“G.Bravin”

Posa manti impermeabili

Dal 2006, “ G.Bravin” rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore delle impermeabilizzazioni. Alla sua fondazione, l’azienda operava principalmente nel Veneto.

Sempre più grandi

Alla luce dell’alta qualità dei servizi offerti, la fama dell’azienda di Treviso ha rapidamente raggiunto anche il Friuli Venezia Giulia, toccando molte località del nord est italiano e sino ad arrivare in Toscana.

Avvalendosi di personale altamente qualificato e in costante aggiornamento, l’azienda assicura lavorazioni pienamente rispondenti ai più elevati standard qualitativi, dalla realizzazione di coibentazioni all’installazione di linee vita, dalla posa di asfalti edili al montaggio di coperture impermeabili.

Gli specialisti della posa

“G.Bravin” si avvale della collaborazione di esperti del settore.
Il materiale usato è principalmente PVC, FPO, TPO. L’azienda si occupa di posa manti impermeabili, membrane impermeabilizzanti, rivestimenti in pvc per piscine, guaine bituminose e molto altro.

Realizziamo inoltre bacini idrici (ed esempio per raccogliere la neve sulle piste da sci), impermeabilizzazioni per giardini pensili, rivestimenti di vasche antincendio e coperture per i pavimenti degli scantinati che devono essere bonificati e deumidificati.

Un motivo in più per chiedere di noi

Importante è la posa delle linee vita per le manutenzioni della copertura del manto e del fotovoltaico. Le linee vita, è giusto precisare, sono obbligatorie per i nuovi fabbricati. Quello che facciamo è di stendere una corda d’acciaio lungo tutto il perimetro della copertura, o dei punti di ancoraggio, affinchè gli operai si aggancino per svolgere le varie mansioni. Sulle linee vita svolgiamo anche la manutenzione due volte all’anno.

Realizzazioni garantite e certificate

Per i nuovi edifici (case o capannoni) rilasciamo una garanzia, in media 10 anni, che varia in base al materiale utilizzato.