Impermeabilizzazione sintetica

Impermeabilizzazione

sintetica

Con il passare degli anni la nostra azienda si è sempre più specializzata nella posa di membrane sintetiche in PVC, TPO, FPO e EPDM.

L’impermeabilizzazione sintetica ha molti più vantaggi rispetto all’impermeabilizzazione bituminosa, ad esempio la durata nel tempo: i manti sintetici, infatti, risultano molto più resistenti agli agenti atmosferici, resistono meglio alle graminacee e ai raggi UV. Hanno, inoltre, una maggiore adattabilità ai movimenti strutturali e possono essere prodotte in vari colori a seconda delle esigenze del cliente.

Le membrane sintetiche trovano applicazione su fondazioni, gallerie, giardini pensili, bacini idrici, vasche antincendio, piscine, su tutte le tipologie di tetti piani o inclinati a vista e su quelli atti a ricevere un impianto fotovoltaico.

Posa di coperture impermeabili in FPO

I manti sintetici in FPO, polietilene flessibile, consentono di ottenere coperture impermeabili di alta qualità, facili da applicare e particolarmente adatti all’impermeabilizzazione di vasche antincendio.

Il rivestimento interno dei monoblocchi avviene con la posa perfetta e ben strutturata nei dettagli di queste guaine particolarmente resistenti all’invecchiamento e all’usura.

L’azienda è specializzata anche nel montaggio impeccabile di flange per la trattenuta dell’acqua, per offrire un lavoro davvero completo e funzionale.